Personale ATA – Avviso concernente le operazioni di assunzione a tempo determinato a.s. 2020/21 – Profilo Collaboratore Scolastico

Comunicazione dell’Ufficio I – Sezione Personale ATA: si comunica che all’Albo Pretorio di questo Ufficio Ambito Territoriale di Venezia è pubblicato l’avviso concernente le operazioni di assunzione a tempo determinato a.s. 2020/21.

Tutti i candidati, di cui all’Avviso, sono invitati a restituire allo scrivente Ufficio entro e non oltre le ore 23.59 del 7 settembre 2020, l’apposito modulo di delega con la scelta delle sedi scolastiche, debitamente firmato e compilato in ogni sua parte, allegando copia di documento di riconoscimento in corso di validità, con l’indicazione di tutte le sedi scolastiche in ordine di priorità, all’indirizzo usp.ve@istruzione.it

Il presente avviso pubblicato all’Albo on line dell’Ufficio e sul sito www.istruzionevenezia.it ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge precisando che la mancata risposta verrà considerata rinuncia al conferimento dell’incarico a tempo determinato per l’anno scolastico 2020/21 e che nessun altro tipo di convocazione verrà effettuata dallo scrivente Ufficio.

 

Personale DOCENTE – Disponibilità su sede per procedura di reclutamento di cui al DM 25/2020

Comunicazione dell’Ufficio I – Sezione Personale Docente: si pubblicano le disponibilità su sede per ciascuna classe di concorso e tipologia di posto di cui alla nota USR prot. 14587 del 28/08/2020 ai fini della procedura di reclutamento di cui al DM 25/2020.

Personale DOCENTE – Esclusione da graduatorie provinciali e di istituto per personale non inserito nella terza fascia delle graduatorie d’istituto

Comunicazione dell’Ufficio I – Sezione Personale Docente: si comunica che all’Albo Pretorio di questo Ufficio Ambito Territoriale di Venezia è pubblicato il dispositivo di ai sensi dell’art 7 comma 8 dell’Ordinanza Ministeriale n. 60/2020, degli aspiranti indicati dalle graduatorie provinciali e di istituto di cui all’articolo 4, commi 6-bis e 6-ter, della legge 3 maggio 1999, n. 124 e di conferimento delle relative supplenze per il personale docente ed educativo, per non essere in precedenza inseriti nella terza fascia delle graduatorie d’istituto.

Personale DOCENTE – Esclusione da graduatorie provinciali e di istituto per personale assunto a tempo indeterminato

Comunicazione dell’Ufficio I – Sezione Personale Docente: si comunica che all’Albo Pretorio di questo Ufficio Ambito Territoriale di Venezia è pubblicato il dispositivo di esclusione, ai sensi dell’art 7 comma 8 dell’Ordinanza Ministeriale n. 60/2020, degli aspiranti indicati dalle graduatorie provinciali e di istituto di cui all’articolo 4, commi 6-bis e 6-ter, della legge 3 maggio 1999, n. 124 e di conferimento delle relative supplenze per il personale docente ed educativo, relativamente all’insegnamento/classe di concorso per cui risultino già assunti a tempo indeterminato.