“Progetto “yourSELFIE – la scelta di essere se stessi”.

La C.P.S. (Consulta Provinciale degli Studenti) di Venezia ha approvato il Progetto “yourSELFIE – la scelta di essere se stessi” che verrà proposto e prodotto dalla Compagnia di attori professionisti ‘Febo Teatro’ con la collaborazione dei ragazzi della C.P.S. di Venezia.

Il progetto YourSELFIE rivolto agli studenti/studentesse degli Istituti secondari di secondo grado si concluderà con uno spettacolo presso il Teatro Goldoni di Venezia su tematiche relative all’identità e sulle conseguenti possibili sfaccettature (bullismo, xenofobia, ecc.). Allo spettacolo seguirà un dibattito al fine di invitare i ragazzi ad esprimersi liberamente.

In allegato: descrizione del percorso  MIUR.AOOUSPVE.REGISTRO_UFFICIALE(U).0001435.29-01-2018[1]
PROGETTO YourSELFIE

 

Avvio moduli formativi – I venerdì alterna-attivi. Richiesta adesione studenti

Si comunica che, nell’ambito delle funzioni di Orientamento al lavoro e alle libere professioni, attribuite alle Camere di commercio dal decreto legislativo 219/2916, il programma definitivo dei moduli formativi avrà inizio venerdì 23 Febbraio 2018 presso la sede secondaria della Camera di commercio DL di Rovigo.

La richiesta di partecipazione degli alunni deve pervenire dall’Istituto/Liceo, entro martedì 20 Febbraio, utilizzando il file excel allegato, all’indirizzo mail: scuolalavoro@dl.camcom.it 

Allegati:
Proposte venerdì Alterna- attivi
scheda partecipazione