Apertura sportello di consulenza ROLP in collaborazione con lo sportello ASL Disabilità e Bes dell’Ufficio I USR veneto sede di Mestre

             SPORTELLO DI CONSULENZA R.O.L.P

 Rete per l`Orientamento Lavorativo Protetto – VENEZIA

Si comunica che a partire dal mese di Gennaio 2018 è attivo a Venezia presso il Liceo Benedetti un servizio di consulenza rivolto alle scuole, enti, associazioni, referenti ASL/esclusività e famiglie che si occuperà di fornire informazioni e supporto per le attività connesse alla formazione integrata e   all’ A.S.L. (alternanza scuola-lavoro) di persone con disabilità e Bes (Bisogni Educativi Speciali).

Questa iniziativa rientra nelle azioni promosse dall’Ufficio I U.S.R Veneto sede di Mestre nell’ambito dello sportello ASL, Disabilità e Bes.

Lo sportello a Venezia segue quello principale di Mestre espressione della rete R.O.L.P(Rete per l’Orientamento Lavorativo Protetto)e tutte le attività e azioni inerenti a tale servizio saranno coordinate con il responsabile dello sportello ASL Disabilità e Bes dell’Ufficio I U.S.R. Veneto.

http://venetoedintorni.it/prima-pagina-notizie-veneto/215_SPORTELLO-DI-CONSULENZA-ROLP-Rete-per-lOrientamento-Lavorativo-Protetto–VENEZIA.html