Conferenza Stampa Progetto “Dall’altra parte del bullismo” – 8 novembre 2017 – ore 11 – Sala Blu dell’USR del Veneto -Ufficio 1° – Sede di Mestre.

Avrà inizio giovedì 9 novembre presso la sede del Liceo G. Bruno, con un’azione congiunta in tutto il Veneto, il Corso di formazione regionale per docenti “Dall’altra parte del bullismo”, inserito all’interno delle azioni previste dal “Piano nazionale per la prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo ai sensi dell’articolo 11 del Decreto 1055 del 18/10/2016”, tra le “AZIONI DI RETE PER IL CONTRASTO DEL BULLISMO E CYBERBULLISMO IN CLASSE”, coordinate dalla scuola capofila, Istituto Comprensivo di Badia Polesine (RO), sede del CTS di Rovigo, in rete con tutti i CTS delle sette province del Veneto.

A tal proposito il giorno 8 novembre ore 11.00 è indetta una conferenza stampa presso l’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto – Ufficio I – Sede di Mestre, Via Muratori, 5, Sala Blu.

Saranno presenti il Dirigente dell’Ufficio I dott. Domenico Martino, la dott.ssa Marisa Zanon, Dirigente Scolastico del CTS di Mestre, la prof.ssa Alessandra Artusi, Referente Provinciale per il Bullismo. E’ invitata la stampa locale per dare massima diffusione a tale iniziativa Miur. Nell’occasione verrà approfondita e presentata la realtà dello sportello antibullismo istituito presso l’Istituto Luzzatti di Mestre.