on the grand canal (1950)
- pegeen veil - venezia -
collezione guggenheim
logo repubblica italiana
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto
Ufficio Scolastico Provinciale di Venezia

Archivio News

interventi_educativi icon Corso di inglese rivolto ai docenti della scuola primaria sede di Chioggia 2
A causa di un errore materiale di stampa viene ripubblicato l'elenco definitivo dei partecipanti al corso di inglese rivolto ai docenti della scuola primaria sede di Chioggia 2 su questo sito del CSA, nella sottoarea del prof. Fabrizio Floris in Interventi Educativi.

indirizzo diretto
17 Dec 2005 da pietro gavagnin

interventi_educativi icon Pubblicazione elenco degli iscritti al corso di formazione di lingua inglese per la scuola primaria.
Vengono pubblicati gli elenchi definitivi dei partecipanti al corso di inglese rivolto ai docenti della scuola primaria.
La pubblicazione avviene anche su questo sito del CSA, nella sottoarea del prof. Fabrizio Floris in Interventi Educativi.

indirizzo diretto
13 Dec 2005 da pietro gavagnin

direzione_usp icon Trasferimento del Centro Servizi Amministrativi di Venezia.
S'informano gli utenti che in questi giorni tutti gli uffici del CSA di Venezia (S. Croce 1299- riva di biasio) si stanno trasferendo nella nuova sede presso il quartiere Pertini in via Muratori, n.5 di Mestre.
06 Dec 2005 da massimo
continua ...
interventi_educativi icon Pubblicato il Calendario incontri test d’ingresso per gli iscritti al corso di formazione di lingua inglese per la scuola primaria.
Sulla base delle indicazioni e delle disponibilità pervenute a codesto ufficio dal CRT della provincia di Venezia, l’ IMS “L. Stefanini” di Mestre, che fornisce i docenti formatori, viene pubblicato il calendario degli incontri e le relative sedi della somministrazione del test d’ingresso, cui sono tenuti a partecipare i docenti iscritti al corso in oggetto.
La durata della prova è complessivamente di circa un’ora.

Vai a vedere
25 Nov 2005 da pietro gavagnin